ultimatum
InstagramColoricon-icons.com71811

info@medlaserservice.it

Oculistica: +39 0823 452663 

+39 340 1204894
Medicina estetica, dermatologia e soft medical: +39 0823 1504651

+39 345 2453487

Viale Carlo III di Borbone

150 - 81020 San Nicola La Strada (CE)

a un passo dalla Reggia Caserta, Centro Campania, Autostrada, Interporto Caserta Sud e Tari. 

whatsapp
fbicon325x325

 

Ampio Parcheggio Gratuito     |   Wi FI Ovunque

NEWSLETTER

Entra a far parte della nostra Community


facebook

MED LASER SERVICE SRL ©2018 Tutti i diritti riservati - P.IVA 03689520611​

News

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

12/07/2018, 17:25



Intervento-di-cataratta


 Intervento di cataratta innovativo eseguito al centro MED LASER SERVICE, con femtolaser o laser a femtosecondi



Negli ultimi anni, la chirurgia della cataratta ha subito notevoli evoluzioni, sia tecnologiche che metodologiche. In pochi anni si è passati da una tecnica puramente manuale, ad una con ausilio di macchine sempre più per-formanti. Oggi, con l’ introduzione del Laser a Femtosecondi o Femto Laser, questa chirurgia è stata completamente rivoluzionata.
Con questo nuovo laser, le fasi principali dell’ intervento vengono programmate dal chirurgo al computer ed effettuate dal laser in pochi secondi, evitando in questo modo, possibili errori umani relativi a fasi delicate di questa chirurgia.
Inoltre, il nuovo laser, attraverso la tomografia e coerenza ottica (OCT) può monitorare e controllare in 3 D ed in tempo reale, tutta la struttura oculare interessata all’ intervento, guidando, in modo corretto, l’azione del laser.
Per ulteriori informazioni chiamare il
344 1177228 - 0823452663
12/07/2018, 17:10



Il-sole-d’estate


 Questo è il momento di coccolare il viso con trattamenti mirati, per agevolare l’ingresso nell’autunno e nella conseguente stagione fredda .



Il sole d’estate
purtroppo, non porta solo benefici!
Questo è il momento di coccolare il viso con trattamenti mirati, per agevolare l’ingresso nell’autunno e nella conseguente stagione fredda .
La cura della pelle dopo l’estate deve essere mirata al rinnovamento cellulare e alla massima idratazione, solo così è possibile rendere la pelle più luminosa e rosea.
Buone abitudini sono quelle di utilizzare:
- Lo scrub - una buona crema idratante - una maschera purificante.
Nella stagione autunnale, essere attenti, significa superare indenni il periodo post vacanze, se poi in aggiunta, si effettuano anche una serie di trattamenti mirati, come micro-peeling e pulizia del viso, avere un incarnato luminoso diventa possibile e piacevole.
Non dimenticate che le vacanze lasciano effetti devastanti sull’epidermide, in particolar modo su quella delicata del viso.
Per questo motivo, il Med Laser Service promuove ,nella stagione autunnale, trattamenti specifici per la pelle, offrendone uno in omaggio a tutti coloro che partecipano agli OPEN DAY organizzati dal centro in questo periodo.
(Il prossimo open day si terrà Mercoledì 18 OTTOBRE dalle 09,30 alle ore 19,00)
non mancate!
12/07/2018, 17:01



Oggi-Sempre-più-vip


 Oggi Sempre più vip si sottopongono a intervento di chirurgia refrattiva.



Oggi Sempre più vip si sottopongono a intervento di chirurgia refrattiva.
Il trattamento chirurgico effettuato con il laser ad eccimeri e femto lasik, è oggi il metodo più preciso, disponibile per correggere miopie, ipermetropie e astigmatismi.
L’intervento chirurgico è generalmente consigliato, quando gli ausili prescritti dal medico oculista non sono ben sopportati, come in: difetti visivi forti, difetti molto sbilanciati tra un occhio e l’altro, casi di intolleranza alle lenti; oppure semplicemente per la volontà di essere liberi dalla schiavitù di occhiali e lenti a contatto.
Liberarsi dai fastidiosi occhiali, è quello che avrà pensato Donniacuo Carmela, campionessa europea di boxe femminile la quale si è sottoposta, con piena soddisfazione, ad intervento di refrattiva, presso il centro Med Laser Service di Caserta.


122